CONDIVIDI:

Android: settimana piena di app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android: settimana piena di app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Il decorso di Android risulta qualcosa di incredibile, soprattutto se si prendono in esame i primi tempi. Il sistema operativo di Google non era infatti quello più amato in assoluto o almeno non era quello che ispirava più fiducia negli utenti. In molti infatti parlavano di poca stabilità e soprattutto di molti bug che attanagliavano la piattaforma. Ora come ora invece tutto è diverso con il robottino verde che è diventato un’istituzione viste le sue migliorie e tutti gli aggiornamenti apportati negli anni.

Secondo quanto riportato infatti non ci sono paragoni: Android è la piattaforma mobile con più utenti al mondo. Sono oltre 2 miliardi infatti le persone che almeno una volta al mese si servono della piattaforma di Google. Il merito è anche della grande versatilità in termini di personalizzazione, tutto ciò consentito chiaramente dal Play Store di Google. È davvero semplice infatti scaricare i contenuti che più si desiderano sia gratis che a pagamento. Durante questi giorni inoltre ci sono grandi offerte che permetteranno a tutti di ottenere gratuitamente anche quelle app o quei giochi che risultano a pagamento.

Si tratta infatti di una soluzione davvero interessante, ma se volete le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco tutti i titoli a pagamento migliori in assoluto gratis solo per oggi

Tutte le migliori offerte del Play Store sono disponibili qui sotto con tanto di link dedicati per il download. 

Android: settimana piena di app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin