CONDIVIDI:

L’ultimo episodio del podcast di Major Nelson dedicato al mondo Xbox ci permette di scoprire delle interessanti novità grazie all’intervento di un ospite d’eccezione, il Director of Program Management per Microsoft’s Partner Jason Ronald.

Ronald ha menzionato l’arrivo di “eccitanti aggiornamenti per le piattaforme nei prossimi mesi e anni“, riferendosi alle due console next gen Xbox Series X e S, facendo capire come il percorso per la nuova generazione sia appena cominciato e che si tratta di una strada in continua evoluzione. Sono dichiarazioni scontate, dal momento che sarebbe un problema se, a pochi mesi dal lancio, non ci fossero “eccitanti novità in vista“. Ma ci sono altre parti dell’intervista decisamente più interessanti.

Il suo intervento durante il podcast, infatti, include altri spunti di riflessione, come ad esempio il fatto che Microsoft stia ascoltando il feedback degli utenti per quanto riguarda il miglioramento di Quick Resume. La funzione, ricordiamo, permette di mandare in background i giochi sfruttando le potenzialità del SSD presente su Series S e X, tuttavia l’implementazione non è ancora perfetta. Da un lato troviamo alcuni bug che sono in corso di risoluzione aggiornamento dopo aggiornamento, con sempre più titoli che finalmente possono accedere a Quick Resume o riprendere ad utilizzarlo dopo che la funzione era stata pesantemente limitata proprio al lancio della console.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin