CONDIVIDI:

Telegram fa record di utenti nel 2021, le ragioni per cui è meglio di WhatsApp Tecnoandroid

Telegram fa record di utenti nel 2021, le ragioni per cui è meglio di WhatsApp

Ci sono tanti motivi per i quali gli utenti hanno deciso di sfruttare finalmente Telegram, piattaforma di messaggistica istantanea che da sempre tallona WhatsApp. La scelta di quest’ultima app di aggiornare la privacy prossimamente, ha scaturito un esodo di massa verso la nota piattaforma colorata di azzurro.

Telegram nell’ultimo periodo è risultata inoltre l’applicazione più scaricata, soprattutto in relazione al primo mese del 2021. Il merito è anche delle sue funzionalità che sono molto più interessanti, a detta degli utenti, di quelle proposte da WhatsApp. Una delle funzionalità più interessanti è rappresentato dei messaggi che si autodistruggono ma anche dei canali.

Questi offrono spesso tantissimi sconti da parte di Amazon, i quali sono disponibili anche nel nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le migliori soluzioni dell’applicazione descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram fa record di utenti nel 2021, le ragioni per cui è meglio di WhatsApp Tecnoandroid

Di admin