CONDIVIDI:

I tablet della serie Galaxy Tab S7 e S7+ sono tra i migliori (e tra i pochi) esponenti del mondo tablet Android e Samsung ha pensato di riportare l’attenzione sulla sua lineup con un’interessante aggiornamento cromatico: Galaxy Tab S7 e la sua variante Plus si tingono di blu con la nuova colorazione Mystic Navy.

Precedentemente nota con il nome di Phantom Navy, almeno secondo i recenti leak tedeschi, questa versione non porta novità per quanto riguarda i tagli di memoria, visto che anche questa volta troviamo la sola variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile sino ad 1TB. Ricordiamo che i tablet sono equipaggiati con un SoC Qualcomm Snapdragon 865+ e non rinunciano a due ampi display – differenti per diagonale e tecnologia – dotati di frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Nel caso si S7 parliamo di un pannello LCD da 11″, mentre il modello Plus si spinge verso i 12,4″ con uno schermo Super AMOLED.

Durante le scorse settimane Samsung ha anche aggiornato entrambi i tablet portando l’interfaccia One UI 3.1 basata su Android 11, grazie alla quale sono migliorate tutte le caratteristiche legate alla produttività ed è stata introdotta l’ultima versione del sistema operativo Google.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin