CONDIVIDI:

Dopo le prime notizie sul possibile lancio del tanto atteso Surface 8 Pro, concretizzatesi invece a gennaio nella presentazione di Surface 7 Pro+, si riaccendono le speranze per i fan Microsoft che sono in attesa di mettere le mani sul prossimo top di gamma della serie Surface, erede del tanto apprezzato Surface 7 Pro annunciato nel 2019 (QUI nella nostra recensione).

Secondo quanto riportato da fonti vicine all’ambiente degli sviluppatori Microsoft, l’azienda di Redmond starebbe lavorando al nuovo convertibile che potrebbe arrivare sul mercato entro questo autunno, ossia a due anni di distanza dal precedente modello. Al momento si parla di indiscrezioni che, allo stesso tempo, consideriamo verosimili visto che l’azienda si è presa tutto il tempo necessario per poter apportare tutte quelle migliorie che l’utenza si aspetta dal nuovo modello di punta.

A differenza di Surface Pro 7+ infatti, Surface 8 Pro dovrebbe portare novità sostanziali non solo per quanto concerne la piattaforma hardware, ma anche e soprattutto sul versante design. Una buona notizia quindi che, allo stesso tempo, viene “bilanciata” da un’altra indiscrezione (stessa fonte) meno incoraggiante che riporta come lo stesso Surface Pro 7+ difficialmente arriverà sul mercato consumer “tradizionale”, o meglio si pensa a una disponibilità piuttosto limitata e destinata a mercati o canali selezionati.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin