CONDIVIDI:

Metro Exodus Enhanced Edition è ufficiale, come promesso a fine novembre: si tratta dell’upgrade next-gen dello shooter di 4A Games, e sarà piuttosto ricco. Non solo promette anche il 4K a 60 FPS sia su PlayStation 5 sia su Xbox Series X, ma supporterà un’implementazione piuttosto ampia e profonda del ray tracing in tempo reale, che includerà l’illuminazione globale sia le fonti di luce artificiali come fiamme, lampadine e i proiettili delle armi.

TANTE MIGLIORIE, GRATIS

In aggiunta, il gioco sfrutterà al massimo tutte le tecnologie di ottimizzazione dei caricamenti che garantiscono gli SSD di nuova generazione, e sarà ottimizzato per sfruttare tutte le innovazioni specifiche di ogni console, come il nuovo controller DualSense su PS5 e l’input a bassissima latenza su XSX. Su PC il ray tracing sarà ancora più avanzato, e sulle GPU NVIDIA RTX sarà disponibile anche la tecnologia DLSS 2.0.

Per quanto riguarda la meno potente Xbox Series S, rimarrà supportato il ray tracing, ma la risoluzione scenderà a FHD 1080p e non ci sono dettagli sul frame rate. Di seguito, comunque, vi includiamo lo specchietto con tutte-tutte-tutte le novità che saranno introdotte dall’upgrade, che sarà gratuito per gli attuali possessori del gioco e arriverà nel corso di quest’anno:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin