CONDIVIDI:

A distanza di circa un mese dalla presentazione avvenuta a CES 2021, ASUS annuncia il debutto sul mercato italiano del notebook gaming TUF Dash F15 (FX516), un portatile che coniuga la “robustezza” e la qualità dei prodotti ASUS TUF con hardware di ultima generazione e un design particolarmente curato e compatto.

Partiamo proprio dal design che, nonostante il TUF Dash 15 sia conforme allo standard militare MIL-STD, risulta particolarmente compatto, offrendo uno spessore si 19,9 millimetri per un peso di 2Kg. Il notebook, caratterizzato anche da due cornici ridotte, è disponibile nelle colorazioni Moonlight White e dell’Eclipse Gray, mentre non mancano le ottimizzazioni per il sistema di dissipazione che integra cinque heatpipe e doppia ventola di raffreddamento.

L’ ASUS TUF DASH Gaming 15 è un notebook da 15,6 pollici che può contare su un pannello IPS FHD da ben 240 Hz e con un tempo di risposta di 3ms. Parlando di hardware poi, l’azienda taiwanese opta per una piattaforma Intel Core 11a gen (fino a Core i7), affiancata a schede grafiche GeForce RTX 30 (fino a GeForce RTX 3070).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin