CONDIVIDI:

Samsung riporta una funzione sui propri smartphone di media gamma Tecnoandroid

Qualche ora fa abbiamo avuto modo di scoprire molto su Samsung Galaxy A52, ed in queste ore accogliamo invece una interessante novità che dovrebbe trovare posto sul modello Samsung Galaxy A52 5G.

Secondo alcune informazioni pubblicate da Abhishek Yadav, l’arrivo dei nuovi medio gamma Samsung potrebbe combaciare con il ritorno di una feature decisamente importante: la certificazione IP67. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy A52 riceve la certificazione IP67

L’ultima volta che il colosso sudcoreano aveva aggiunto questa importante specifica nei suoi device di fascia media era stato qualche anno fa, specificamente con il lancio di Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7, entrambi del 2017. Successivamente, però, la compagnia aveva smesso di offrirla rendendola esclusiva della sola fascia alta, possibilmente per ragioni di marketing.

Ebbene, secondo le fonti di Yadav, è altamente probabile che Samsung Galaxy A52 5G possa fare affidamento sulla certificazione IP67. Gli ultimi rumor sul device di Samsung vedono una scheda tecnica di tutto rispetto, con display Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 750G con 6/8 GB e 128/256 GB di storage espandibile con micro SD.

Il prossimo 25 febbraio la famiglia Redmi K40 e K40 Pro verrà ufficialmente svelata, ma quest’oggi possiamo scoprire qualcosa in più sul design del modello Redmi K40 Pro grazie ad alcune foto leak ufficiose. Da quel che è possibile vedere dalle foto che ritraggono il retro del device, Redmi K40 Pro erediterebbe un modulo fotografico posteriore molto simile a quello di Xiaomi Mi 11 5G.

Samsung riporta una funzione sui propri smartphone di media gamma Tecnoandroid

Di admin