CONDIVIDI:

Android: solo oggi il Play Store regala agli utenti 7 app a pagamento gratis Tecnoandroid

Android: solo oggi il Play Store regala agli utenti 7 app a pagamento gratis

Mettendo Android a confronto con tutti gli altri sistemi operativi mobili, si può tranquillamente capire che ci sono delle differenze sostanziali. La prima sta ovviamente nel grande blasone che il robottino verde ha conquistato durante gli anni, il quale è certamente frutto di una strategia più che attenta.

Stiamo parlando infatti di un’azienda come Google che è stata in grado di fare delle sue problematiche una virtù. In molti criticavano la stabilità di Android, la quale oggi è diventata una delle punte di diamante messa in gioco dal colosso. Tutti coloro che vogliono un sistema operativo pronto, rapido e versatile sanno di dover affidarsi proprio alla creazione di Google che oggi detiene sotto la sua ala protettrice ben 2 miliardi di utenti in tutto il mondo. Inoltre uno dei segreti del successo, se così si può definire, è il Play Store, il quale al suo interno include davvero il meglio. Qui si possono trovare tutti i contenuti, in particolar modo durante questi giorni in cui ci sono i saldi. Proprio all’interno del Play Store è possibile scaricare titoli a pagamento senza pagare nulla, ma solo per qualche giorno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi queste applicazioni saranno gratuite per tutti coloro che li scaricheranno

Quest’elenco in basso racchiude per qualche giorno i migliori titoli a pagamento di Android ma questa volta in versione gratuita.

Android: solo oggi il Play Store regala agli utenti 7 app a pagamento gratis Tecnoandroid

Di admin