CONDIVIDI:

Samsung Galaxy A52: ecco le specifiche tecniche e la data di lancio Tecnoandroid

Il Samsung Galaxy A52, insieme al Galaxy A72, è tra gli smartphone più discussi dell’ultimo periodo. Le indiscrezioni a riguardo sono ormai dense di dettagli, al punto da far emergere tutte le specifiche tecniche, il costo e il periodo nel quale sarà lanciato dal colosso.

Samsung Galaxy A52: ecco tutti i dettagli sullo smartphone in arrivo!

 

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy A52 dovrebbe essere rilasciato dal colosso entro il prossimo mese. Samsung, stando alle indiscrezioni emerse in quest’ultimo periodo, dovrebbe offrire la possibilità di scegliere tra una versione 4G e una versione 5G.

I due modelli presentano specifiche abbastanza simili, le cui uniche differenze riguardano il display e il processore che li alimenterà. Il Samsung Galaxy A52 4G, infatti, accoglierà un processore Snapdragon 720G e avrà un display Super AMOLED Full HD+ Infinity-O da 6,5 pollici con refresh rate a 90 Hz. Il Galaxy A52 5G, invece, monterà un processore Snapdragon 750G e sarà dotato di un display con refresh rate a 120 Hz.

Entrambi i dispositivi avranno un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali nel display e una fotocamera frontale da 32 megapixel. Sul retro, invece, ospiteranno un comparto fotografico con sensore principale da 48 megapixel, ultra-grandangolare da 12 megapixel, macro da 5 megapixel e sensore di profondità da 5 megapixel. Identica su entrambi i modelli anche la batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W.

Il lancio del Samsung Galaxy A52 avverrà con molta probabilità entro il mese di marzo ma Samsung non ha ancora annunciato una data ufficiale. Si presume, inoltre, che il costo dei due dispositivi ammonterà a circa 400,00 euro per la versione LTE e 450,00 euro per la versione 5G.

Samsung Galaxy A52: ecco le specifiche tecniche e la data di lancio Tecnoandroid

Di admin