CONDIVIDI:

Il film Wonder Woman 1984 è finalmente pronto al suo debutto nelle principali piattaforme streaming italiane, che da oggi lo hanno inserito a catalogo. Un’attesa piuttosto lunga rispetto alle iniziali previsioni che parlavano di un’uscita a gennaio, mai concretizzata come dimostrano i fatti. La pellicola è uscita a Natale nei primi mercati interessati, anche nei cinema ove le restrizioni da COVID lo hanno permesso. L’accoglienza è stata piuttosto buona secondo i primi dati diramati da Warner Bros, che nella prima tranche di paesi interessati ha raccolto incassi per circa 85 milioni di dollari.

Wonder Woman 1984 è disponibile per il noleggio con diverse formule su Amazon Prime Video, iTunes, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Infinity. Siete indecisi e volete guardarvi un’anteprima piuttosto corposa? Warner Bros ha rilasciato nel suo canale ufficiale un video di ben 10 minuti.

Prima di lasciarvi alla sua visione, vi ricordiamo che è già stato confermato l’arrivo di un terzo film su Wonder Woman a conclusione della trilogia, l’ufficializzazione è arrivata dalle parole di Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros Pictures Group, durante una dichiarazione condivisa con la stampa a fine 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin