CONDIVIDI:

Telegram: gli utenti usano ora questa piattaforma e abbandonano WhatsApp, ecco perché Tecnoandroid

Telegram: gli utenti usano ora questa piattaforma e abbandonano WhatsApp, ecco perché

Le qualità di Telegram sono attualmente indiscutibili soprattutto dopo che molti utenti scettici hanno avuto modo di provarle di persona. Il periodo che sta caratterizzando WhatsApp per via del prossimo aggiornamento della privacy, non è di certo proficuo per la celebre azienda di Zuckerberg che ha perso tanti utenti proprio per mano di Telegram.

All’interno di quest’ultima ci sarebbero poi funzioni molto interessanti, come ad esempio le chat che si autodistruggono e i famosi canali. Questi sono dedicati spesso alle offerte Amazon, le quali sono disponibile anche sul nostro canale ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le migliori funzionalità descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: gli utenti usano ora questa piattaforma e abbandonano WhatsApp, ecco perché Tecnoandroid

Di admin