CONDIVIDI:

Un Galaxy S21 FE in arrivo? Non è affatto da escludersi. Uno degli smartphone più apprezzati dello scorso anno è stato sicuramente il Galaxy S20 FE,“Fan Edition” che abbiamo provato e che ha messo a disposizione un perfetto mix tra specifiche eccellenti ed un prezzo decisamente interessante, oltre alla possibilità di scegliere, anche in Europa, il processore Snapdragon 865 di Qualcomm con la versione con supporto alle reti 5G.

Ovviamente, se un prodotto riesce a riscuotere un notevole interesse anche rispetto ai suoi predecessori potrebbe essere giusto pensare alla possibilità di realizzare un’operazione simile anche per la gamma Galaxy S21 che sta comunque riscuotendo un buon successo per quanto riguarda le vendite.

Samsung ha recentemente dichiarato che nel periodo iniziale di disponibilità sul mercato coreano, le vendite dei Galaxy S21 sono risultate superiori del 30% rispetto a quelle che aveva ottenuto la precedente linea Galaxy S20. Questo successo, secondo la stessa Samsung, sarebbe da attribuire sia al nuovo design sia al comparto fotocamera migliorato.

(aggiornamento del 12 February 2021, ore 12:59)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin