CONDIVIDI:

Le avventure di Sora, Paperino e Pippo, dopo 30 anni dal loro esordio su console, approderanno su PC: in occasione dello Showcase primaverile di Epic, Square Enix ha infatti annunciato che la serie di Kingdom Hearts debutterà in esclusiva su Epic Game Store.

A partire dal 30 marzo, i giocatori di PC potranno dunque affrontare la magica avventura di Sora giocando l’intera Saga dei Cercatori dell’Oscurità, partendo dal primo capitolo del franchise sino a Kingdom Hearts: Melody of Memory per un totale di 11 esperienze raccolte in 4 titoli: Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter, Kingdom Hearts III + Re Mind (qui la recensione) e Kingdom Hearts Melody of Memory.

È veramente un enorme piacere portare così tante avventure di Kingdom Hearts ai giocatori su PC di tutto il mondo. La nostra collaborazione con Epic Games risale ai tempi dello sviluppo di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e il supporto continuo che abbiamo ricevuto dal team di Epic Games nel corso di questi anni ci ha aiutato a rendere tutto ciò realtà. Mi emoziona il fatto che così tanti nuovi giocatori possano scoprire e godersi l’azione, la magia e l’amicizia giocando a Kingdom Hearts su PC.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin