CONDIVIDI:

Kena Mobile promette: tre offerte non saranno mai rimodulate Tecnoandroid

kena mobile

Come forse sapete, Kena Mobile è il secondo brand di TIM, e proprio di recente ha aggiunta una dicitura significativa al suo sito mobile, ovvero “per sempre”. Questo sta a significare che l’operatore si rifiuta di effettuare rimodulazioni tariffarie. Infatti, tutte le promo che sono ora disponibili con l’operatore virtuale “non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla Normativa vigente“. Questa novità ha spazio anche all’interno delle Condizioni Generali di Contratto e nelle Condizioni d’uso della SIM Kena Mobile.

Kena mobile ha deciso: niente rimodulazioni tariffarie

Con queste decisioni prese, i clienti che andranno a scegliere uno dei tre piani tariffari di Kena Mobile, e potranno essere sicuri di non subire rimodulazioni tariffarie in futuro. Attualmente, i piani tariffati di Kena Mobile sono:

  • Kena 7,99 Nuovi Numeri, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. Il prezzo dell’offerta è di 7,99 euro al mese. L’offerta è valida per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero;
  • Kena 9,99, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati. Il prezzo dell’offerta è di 9,99 euro al mese senza costi di attivazione. L’offerta è valida per gli utenti che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali;
  • Kena 12,99, che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati. Il prezzo dell’offerta è di 12,99 euro al mese senza costi di attivazione. L’offerta è valida per tutti gli utenti che richiedono la portabilità.

Kena Mobile promette: tre offerte non saranno mai rimodulate Tecnoandroid

Di admin