CONDIVIDI:

A distanza di poco più di una settimana dal precedente arriva un nuovo aggiornamento firmware per l’intera gamma Galaxy S21 di Samsung che va a correggere alcuni bug oltre a migliorare le prestazione di sistema. Le patch di sicurezza di Android restano ovviamente ferme a febbraio 2021.

Sia per Galaxy S21 che per Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra la build è la G99xBXXU1AUB6. Il rilascio è iniziato in diversi Paesi tra cui Germania, Svizzera, Regno Unito e Italia. Probabile che nelle prossime ore verrà esteso a livello globale. Questo nuovo aggiornamento ha un changelog del tutto identico al precedente in cui sono evidenziati anche miglioramenti alle prestazioni della fotocamera.

Stando ad alcune segnalazioni che abbiamo ricevuto, tuttavia, sarebbe stato corretto un bug relativo ad un consumo anomalo della batteria in standby dovuto al modem, sia su Galaxy S21 che su Galaxy S21+, oltre al fix del selettore di attivazione della stabilizzazione digitale nei video 4K a 60fps che su Galaxy S21 era invertito (come evidenziato nella nostra recensione).

(aggiornamento del 12 February 2021, ore 14:09)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin