CONDIVIDI:

E’ ufficiale, Pedro Pascal è entrato nel cast di un’attesissima serie TV attualmente in sviluppo per HBO. Parliamo di The Last of Us che si baserà sul celebre ed omonimo videogame di Naughty Dog, uscito in esclusiva solo sulle piattaforme Playstation.

Pascal, che è attualmente impegnato con la serie The Mandalorian su Disney+, ha già lavorato con HBO ricoprendo un ruolo di spicco all’interno di Game of Thrones, quello di Oberyn Martell. La sua immagine è cresciuta molto e The Mandalorian ha recentemente ottenuto la nomination ai Golden Globe come “Migliore Serie Drammatica”. Tutto ciò ha giovato alla carriera di Pascal, che tra le tante offerte ricevuto negli ultimi mesi ha deciso di selezionare quella del ruolo di protagonista in The Last of Us.

La storia si svolge 20 anni dopo la fine della civiltà come l’abbiamo conosciuta, guarda caso proprio a causa di un’epidemia causata stavolta da un fungo mutato che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, ma più aggressivi. Joel (Pascal) verrà assunto per scambiare una ragazzina di 14 anni chiamata Ellie (Bella Ramsey) con un prezioso carico in mano a una milizia ribelle. Da qui la storia comincerà a svilupparsi e il rapporto di dipendenza con Joel crescerà, soprattutto dopo che la ragazzina si dimostrerà infetta ma resistente alla malattia, diventando così l’unica speranza per l’umanità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin