CONDIVIDI:

Realme ha annunciato i Narzo 20a, Narzo 20 e Narzo 20 Pro a settembre 2020, e non ha fatto mistero di essere al lavoro per rinnovare l’offerta con i nuovi modelli Narzo 30 – lo ha dichiarato apertamente annunciando pochi giorni fa un sondaggio per la scelta della confezione. I rumor suggeriscono che anche la nuova generazione di smartphone Narzo sarà formata da più modelli, compresa la variante Pro.

Uno smartphone Realme, identificato dal codice RMX3161, è stato recentemente certificato dal TENAA e sembra possa trattarsi proprio del Narzo 30 Pro. La documentazione permette di tracciare un primo identikit hardware:

  • Display da 6,5″ (stessa diagonale del Realme Narzo 20 Pro);
  • Batteria da 4.880 mAh (più capiente di quella da 4.500 mAh del Narzo 20 Pro);
  • Fotocamera posteriore tripla, però mancano i dettagli su risoluzione e tipologie di obiettivi adottati. Il Narzo 20 Pro fa affidamento su una fotocamera principale con risoluzione di 48 Megapixel a cui si aggiungono un secondo sensore da 8 Megapixel e due da 2 Megapixel ciascuno. Vedremo se ci saranno evoluzioni in tal senso;
  • Dimensioni: 162,5 x 74,8 x 8,8mm (più sottile del predecessore, che ha uno spessore di 9,4 mm)
  • Sistema operativo: Android 11

Non ci sono conferme sul nome: ricordiamo che il precedente Narzo 20 Pro veniva identificato con la sigla RMX2161. Dunque, ci sono buone probabilità che l’RMX3161 sia proprio il Narzo 30 Pro. Quando uno smartphone passa dalla TENAA è ormai prossimo al lancio, per cui è probabile che la nuova gamma Narzo possa arrivare in tempi brevi sul mercato. La gamma Narzo 30 potrebbe debuttare tra fine di febbraio e i primi giorni di marzo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin