CONDIVIDI:

Sembra che Palmer sia partito benone su Apple TV+, almeno stando ai dati ufficiosi di Reelgood, un motore di ricerca specializzato proprio nei contenuti dei servizi di streaming. Nel suo weekend di debutto e in quello successivo, è stato il secondo film più visto tra tutte le piattaforme. Non è la prima volta che un film Apple TV+ entra nella top 5 dei più guardati di Reelgood: l’ultimo a compiere l’impresa era stato On The Rocks, di Sofia Coppola e con Bill Murray, circa tre mesi fa, che però si era piazzato solo quinto. È invece la prima volta nel 2021, per quel che vale.

Negli scorsi giorni Apple aveva già espresso soddisfazione per i risultati del film: non aveva rilasciato dati e cifre concrete, ma aveva detto che il weekend di apertura era stato il secondo maggior lancio come film, il terzo guardando più in generale. Apple aveva anche aggiunto che quel weekend il servizio aveva totalizzato il suo record di visualizzazioni (senza però, di nuovo, citare cifre specifiche).

IL RESTO DELLA TOP 5 PER LO SCORSO WEEKEND

La top 5 per il weekend del 5-7 febbraio 2021, stilata dalle informazioni raccolte da 2 milioni di utenti americani di Reelgood, dice che al primo posto si è piazzato The Little Things, thriller neo-noir con Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek su HBO Max; poi c’è appunto Palmer, mentre in terza posizione troviamo Bliss, drammatico sci-fi con Salma Hayek e Owen Wilson su Amazon Prime Video; chiudono due film Netflix, ovvero il drammatico The Dig e la space opera Space Sweepers.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin