CONDIVIDI:

Lenovo K13: trapelano immagini e rumors sul nuovo entry-level Tecnoandroid

Lenovo K13 Motorola Moto E7i Power immagini specs

Qualche giorno fa sono emersi i primi rumors riguardanti diversi nuovi smartphone a marchio Lenovo e Motorola. Nel corso delle ultime ore, però, il Lenovo K13 è stato al centro delle indiscrezioni e, stando ai leaks, potrebbe essere distribuito presso alcuni mercati selezionati con un altro nome.

 

Lenovo K13 sta per arrivare: la versione global di Motorola Moto E7i Power?

Sul portale 91mobiles sono state pubblicate numerose informazioni sul prossimo smartphone a marchio Lenovo. Stando a quanto riportato, Lenovo K13 disporrà di un display con notch a goccia con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel). Sotto alla scocca, dovrebbe esserci un processore octa-core da 1.6GHz e, a supporto, sembra che ci saranno 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (molto probabilmente ci sarà la possibilità di espandere la memoria tramite scheda microSD).

La parte posteriore ospiterà invece due sensori fotografici posti a semaforo da 13 e 5 megapixel, mentre al centro sarà collocato un sensore biometrico fisico per lo sblocco. In basso a sinistra è infine collocato il logo dell’azienda. Concludono la presunta scheda tecnica una batteria da 5000 mAh con porta di ricarica USB Type C, un peso complessivo di circa 200 grammi, il supporto al dual sim e il sistema operativo Android 10. Dalle immagini pubblicate sul portale, poi, sembra che ci saranno almeno due colorazioni, ovvero una Red e una Blue.

Vi ricordiamo che, stando a quanto è emerso, il nuovo Lenovo K13 verrà distribuito presso altri mercati diversi da quello cinese con il nome di Motorola Moto E7i Power.

Lenovo K13: trapelano immagini e rumors sul nuovo entry-level Tecnoandroid

Di admin