CONDIVIDI:

L’italiana Kunos Simulazioni e 505 Games si preparano ad aggiornare Assetto Corsa Competizione per la nuova generazione di console – PlayStation 5 e Xbox Series X|S -, stando a quanto si apprende da una recente dichiarazione rilasciata in occasione della diffusione degli ultimi dati finanziari legati al brand.

In quell’occasione – in cui è stato annunciato il superamento di oltre 100 milioni di euro di ricavi generati da tutti i prodotti legati al brand Assetto Corsa -, è stato confermato che il titolo arriverà sulle piattaforme di nuova generazione nel corso del 2021, senza però rilasciare una data precisa. Al momento non è chiaro neanche se l’aggiornamento verrà rilasciato sotto forma gratuita o se sarà legato a qualche edizione speciale del gioco.

Intanto è arrivata la conferma del lancio del nuovo DLC British GT Pack, il quale è già disponibile per gli utenti PC (Steam) a partire da oggi al prezzo di 12,99 euro, mentre verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One nel corso della primavera. Il nuovo contenuto scaricabile porta con sé i circuiti di Snetterton, Oulton Park e Donington Park, assieme ad una nuova stagione del Campionato, oltre 40 nuove livree e 70 piloti provenienti dalla stagione 2019.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin