CONDIVIDI:

Se non avete mai provato Street Fighter V: Champion Edition – e siete possessori di una console Sony – questa potrebbe essere l’occasione giusta per dare una chance al celebre picchiaduro della casa di Osaka.

Capcom ha infatti pubblicato una particolare demo a tempo – disponibile da ora sino al prossimo 24 febbraio – che permette di scaricare la versione completa del gioco, con tutti i 40 personaggi disponibili e l’accesso a tutte le varie modalità di gioco. La pubblicazione non è causale, dal momento che arriva con un giorno d’anticipo rispetto al rilascio del nuovo aggiornamento invernale che includerà nuovi personaggi (Dan, Rose, Oro, Akira e un nuovo personaggio da confermare), le classiche correzioni al bilanciamento del gioco e tutte le altre novità che daranno il via alla Final Season di Street Fighter V: Champion Edition.

Tutte le novità verranno svelate nel corso di un evento live che si terrà domani, come confermato diversi giorni fa dai canali ufficiali di Capcom. Il rilascio della versione di prova su PlayStation Store ha quindi lo scopo di portare nuovo pubblico e permettere a sempre più giocatori di avvicinarsi al titolo. Ricordiamo che la Champion Edition è stata rilasciata ad inizio 2019 e rappresenta la versione più aggiornata del titolo, il quale venne rilasciato inizialmente – portandosi dietro mille polemiche – nel 2016.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin