CONDIVIDI:

Minecraft Dungeons è uscito su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One a fine maggio del 2020, e in meno di un anno ha confermato la forza del franchise superando i 10 milioni di giocatori complessivi, tenendo conto quindi di tutte le piattaforme. Un risultato che viene a coincidere, o quasi, col lancio imminente del nuovo DLC Flames of the Nether, previsto per il 24 febbraio. E Mojang per spingere i contenuti inediti e celebrare questa fortunata coincidenza, ha deciso anche di regalare a tutti i giocatori un pet e un mantello, che saranno disponibili proprio in concomitanza col lancio del DLC.

Con la nuova espansione i giocatori saranno chiamati ad avventurarsi nel Nether, una dimensione parallela che si articolerà in sei missioni e soprattuttio in tanti nuovi artefatti, equipaggiamenti, armi inedite, due skin nuove di zecca e un Baby Ghast in più ad affiancarli nelle loro avventure.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 457 euro oppure da ePrice a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin