CONDIVIDI:

Iliad sempre più conveniente: con l’offerta Giga 70 anche tre servizi gratis Tecnoandroid

Iliad: sul sito due promozioni che partono da 4 euro al mese

La convenienza di Iliad nel campo della telefonia mobile continua ad essere garantita grazie ad iniziative come la Giga 70. Questa promozione – disponibile già nei mesi di Dicembre e Gennaio – rappresenta ora una tariffa a listino del gestore francese. Gli abbonati che optano per questa ricaricabile avranno 70 Giga per la connessione internet, minuti ed SMS illimitati a soli 9,99 euro. Inoltre, con la tariffa sono anche compresi tre servizi gratuiti. 

 

Iliad, le novità previste per i clienti che scelgono la tariffa con 70 Giga

La promozione Giga 70 di Iliad mette, in primo luogo, a disposizione di tutti i clienti le chiamate gratuite verso le nazioni estere. Ciò significa che tutti gli abbonati potranno liberamente comunicare con amici, parenti o conoscenti al di fuori dell’Italia senza costi extra rispetto al piano mensile di 9,99 euro. Sono comprese nel pacchetto le telefonate verso 60 Stati tra i vari continenti.

Sempre a costo zero, gli utenti Iliad avranno le funzionalità della segreteria telefonica. La scelta commerciale dell’operatore francese, in questo caso, è di totale distinzione rispetto a TIM, Vodafone e WindTre. Gli abbonati infatti non pagheranno alcun extra per l’ascolto delle registrazioni vocali memorizzate in segreteria.

Chi sceglie di attivare la Giga 70 avrà anche un doppio ed univoco servizio gratuito per le telefonate. I clienti potranno contare sulle opzioni “Mi Richiami” e “Chi è”. Con queste tecnologie è prevista una totale tracciabilità delle telefonate sia in entrata che in uscita.

Ricordiamo che questi servizi, oltre che con la Giga 70, sono presenti sempre a costo zero con Giga 50 Giga 40. 

Iliad sempre più conveniente: con l’offerta Giga 70 anche tre servizi gratis Tecnoandroid

Di admin