CONDIVIDI:

Honda CRF1100L Africa Twin è ancora più connessa e dopo la compatibilità con Apple CarPlay, arriva quella con Android Auto. Con il Model Year 2020, la moto si era distinta per essere la prima del marchio con schermo TFT a colori di tipo touch e la seconda ad offrire la compatibilità con la piattaforma di Apple. Adesso, i possessori di questa due ruote avranno la possibilità di far aggiornare il cruscotto per poter disporre del supporto ad Android Auto.

Grazie a questa novità, tutti coloro che dispongono di uno smartphone Android potranno avere accesso ad alcune funzionalità del loro dispositivo mentre guidano la moto. Per esempio, potranno disporre delle app per la navigazione, per la riproduzione della musica e per la messaggistica, il tutto all’interno di un’interfaccia chiara ed intuitiva. Le funzioni delle app si potranno gestire tramite i comandi al manubrio o con comodi comandi vocali o ancora, con la moto ferma, tramite lo schermo TFT touch.

Questa novità rende la Honda CRF1100L Africa Twin ancora più completa. Dopo la GL1800 Gold Wing, si tratta della seconda moto Honda a disporre sia di Android Auto e sia di Apple CarPlay. L’impegno del costruttore giapponese è quello di aumentare il numero di modelli dotati di funzioni di connettività avanzate grazie all’app proprietaria Honda RoadSync e al relativo sistema HSVC (Honda Smartphone Voice Control system).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin