CONDIVIDI:

Expert da far girare la testa: offerte mai viste nel nuovo volantino Tecnoandroid

expertExpert ha recentemente rinnovato il proprio volantino, riuscendo ad offrire al pubblico la possibilità di accedere ad un buonissimo numero di offerte, garantendosi sconti incredibili su prodotti di ottima qualità generale, a prezzi sempre inferiori alle aspettative.

La campagna promozionale, intitolata Rottamazione GreenTech, parte con una proposta di notevole importanza, gli utenti hanno la possibilità di ricevere un buono sconto da applicare istantaneamente sul proprio acquisto, nel momento in cui rottameranno un vecchio elettrodomestico. La soluzione può essere fruita sia nei punti vendita, che online sfruttando il sito ufficiale dell’azienda; solo in questo caso, lo ricordiamo, è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Iscrivetevi il prima possibile al nostro canale Telegram per avere codici sconto Amazon e per ricevere offerte speciali.

 

Expert: nuove offerte speciali nel volantino più pazzo

La predilezione del volantino expert, come da trend dell’ultimo periodo, porta verso la fascia media del mercato della telefonia mobile, ovvero sui dispositivi il cui prezzo di vendita non supera 299 euro di spesa effettiva (con rare eccezioni).

Osservandola da vicino notiamo quindi la presenza dei soluzioni del calibro di Oppo Reno 4, in vendita a 449 euro, passando anche per Oppo Reno 4Z a 299 euro, Oppo a53s, Oppo A15, Motorola Moto E7, Xiaomi Redmi 9A, Xiaomi Redmi 9C, Xiaomi Redmo Note 9S, LG K52 o Samsung Galaxy A20.

Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stato effettivamente completato l’acquisto, i dettagli sono disponibili invece nelle pagine sottostanti.
















Expert da far girare la testa: offerte mai viste nel nuovo volantino Tecnoandroid

Di admin