CONDIVIDI:

Android regala tante applicazioni e giochi a pagamento gratis su Play Store Tecnoandroid

Android regala tante applicazioni e giochi a pagamento gratis su Play Store

Più volte si discute in merito alla grande rivalità che c’è tra i vari sistemi operativi, i quali sono rimasti in pochi. Riguardo al mondo della telefonia mobile ci sono attualmente solo Apple e Google che lottano tra loro, con la seconda azienda che mette in mostra il suo sistema operativo mobile Android.

Il celebre robottino verde che è ormai presente su oltre 2 miliardi di dispositivi in giro per il mondo, sarebbe continuando a raccogliere consensi. Il grande miglioramento sviluppato soprattutto negli ultimi anni, avrebbe portato anche i più scettici a dare un’opportunità a quel sistema operativo che ormai ha davvero tutto dalla sua parte. Le sue migliori soluzioni sono inoltre disponibili sul Play Store di Google, il quale è pieno di applicazioni e giochi di ogni genere. Periodicamente poi c’è una selezione di contenuti che viene proposta totalmente gratis invece che a pagamento, proprio come oggi.

Per avere una panoramica generale anche dei contenuti Amazon in offerta, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutte queste applicazioni e questi giochi sono gratis per qualche giorno sul Play Store

La lista di applicazioni che trovate direttamente qua sotto rappresenta il meglio tra tutto ciò che fino a ieri era a pagamento sul Play Store. Gli utenti Android dunque potranno procedere al download direttamente dei link che trovano in sovrimpressione.

Android regala tante applicazioni e giochi a pagamento gratis su Play Store Tecnoandroid

Di admin