CONDIVIDI:

Zoom, il noto servizio per videochiamate di lavoro si è trasformato ben presto in una piattaforma nella quale si possono incontrare anche i propri amici e organizzare vere e proprie serate durante il periodo del lockdown causato dal coronavirus. Per questo gli sviluppatori hanno gradualmente aggiunto alcune caratteristiche particolari, effetti e filtri anche divertenti.

Tra le novità si citano gli “Effetti Studio”: la funzione era stata annunciata a settembre dello scorso anno insieme all’aggiunta degli sfondi virtuali anche su Android. Da poco però sempre più utenti vedono tale voce, ancora in beta. Per trovarla e scoprire se anche voi potete utilizzare i nuovi effetti, è sufficiente recarsi nelle “Impostazioni Video” durante una chiamata, e selezionare la voce “Sfondi e Filtri”. In basso a sinistra c’è la voce “Effetti Studio”.

Cliccando si aprirà un menu in cui si possono selezionare varie opzioni. Tra queste la possibilità di scegliere lo stile di sopracciglia, baffi, barba, e modificarne il colore, insieme a quello delle labbra. A ciò si aggiunge la possibilità di aggiungere gli effetti scelti come predefiniti per tutte le chiamate successive, nel caso vogliate impressionare i vostri amici, o il vostro capo, alla prossima riunione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin