CONDIVIDI:

Volkswagen completa l’offerta del nuovo SUV ID.4 in Italia ampliando la gamma con nuove versioni. Come avevamo già anticipato alcuni giorni fa, il costruttore tedesco ha iniziato a proporre ulteriori varianti accanto alle speciali versioni di lancio ID.4 1ST e ID.4 1ST Max. Vediamo tutti i dettagli.

VOLKSWAGEN ID.4: LA GAMMA ITALIANA

In Italia, il nuovo SUV elettrico del marchio tedesco è disponibile nelle versioni City, Life, Business e Tech. Si parte dunque dalla ID.4 City, basata sulla “Pure Performance”, che si caratterizza per un motore elettrico da 125 kW (170 CV) abbinato ad una batteria dalla capacità netta di 52 kWh. L’accumulatore può essere ricaricato in corrente alternata sino a 7,2 kW e in corrente continua sino a 100 kW. L’autonomia arriva a 343 Km secondo il ciclo WLTP. (Qui la nostra guida) Buona l’accelerazione con uno 0-100 Km/h in 9 secondi.

Le altre tre versioni sono realizzate sulla base della “Pro Performance” e dispongono, tutte, di un’unità da 150 kW (204 CV). La batteria presenta una capacità netta di 77 kWh che permette una percorrenza sino a 520 Km (WLTP). L’accumulatore, in questo caso, ricarica sino a 11 kW in corrente alternata e sino a 125 kW in corrente continua. Le versioni ID.4 Life, Business e Tech accelerano da 0 a 100 Km/h in 8,5 secondi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin