CONDIVIDI:

TIM ha aggiunto nuovi fantastici smartphone da pagare a rate Tecnoandroid

Tim

Un mese di novità quello di febbraio per TIM che ha da poco cambiato il listino degli smartphone acquistabili a rate. Tra questi sembra saranno inseriti anche il Samsung Galaxy A32 e il Redmi Note 9T 5G e altri interessanti modelli.

Lo storico operatore telefonico italiano è pronto ad introdurre sensazionali smartphone da abbinare alle sue offerte e da acquistare a rate anche con finanziamento TIMFin frutto della nuova unione tra TIM e Santander Consumer Bank.

 

Ecco tutti gli smartphone acquistabili a rate con TIM

Ormai è arrivata l’era del 5G o meglio ci si sta avvicinando anche se forse si diffonderà prima il 6G. Tuttavia TIM ha pensato bene di inserire nel listino diversi modelli compatibili alla nuova rete 5G.

Una bella proposta di TIM è il Samsung Galaxy A32 5G. Il cliente potrà aggiudicarselo a 8 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Con finanziamento TIMFin in più si ha solo una rata finale di 30 euro. Se si decide di pagare un anticipo di 59 euro la rata sarà di 6 euro al mese con quella finale di 30 euro.

Passando in casa Xiaomi, oltre al 9T 5G TIM ha inserito anche il Redmi Note 8. Sembra inoltre che la compagnia telefonica stia pensando di invitare all’acquisto del Redmi Note 9T 5G alcuni clienti speciali tramite sms. Questo modello potrà essere acquistato a 7 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Oppure TIM lo propone a 5 euro al mese con un anticipo di 59 euro una tantum. Tutte e due le modalità prevedono una rata finale di 75 euro.

Diversamente il Redmi Note 8 potrà essere pagato in 30 rate al costo di 5 euro al mese e senza anticipo. Anche in questo caso e per il precedente se si sceglie il finanziamento TIMFin si dovrà aggiungere solo la rata finale di 20 euro. Su conto corrente bancario invece TIM abbassa la rata a 3 euro al mese con un anticipo di 59 euro e stessa rata finale.

TIM ha aggiunto nuovi fantastici smartphone da pagare a rate Tecnoandroid

Di admin