CONDIVIDI:

C’è movimento in casa Nubia Red Magic, il marchio della società cinese che si occupa della nicchia “gaming”: presto dovrebbero arrivare sul mercato lo smartphone Red Magic 6 e il Red Magic Watch, primo orologio del marchio. Quest’ultimo è stato recentemente avvistato presso la FCC, negli USA, il che suggerisce che il lancio potrebbe essere piuttosto vicino. La documentazione include una serie di foto che lascia decisamente poco all’immaginazione.

RED MAGIC WATCH SOMIGLIA TANTISSIMO AD AMAZFIT GTR 2

L’orologio ha cassa rotonda e due pulsanti fisici sul lato destro – quello verso l’alto ha anche una piccola linea di accento rossa. Il cinturino è in silicone nero. Le somiglianze con l’Amazfit GTR 2 sono davvero notevoli – forse la differenza più grossa è la forma del caricatore magnetico (potrebbe essere che la ghiera non è inclusa nel vetro, ma è difficile stabilirlo in modo inequivocabile dalle foto). Altrimenti, fori del cinturino e disposizione dei LED del sensore cardio a parte, i due dispositivi sembrano indistinguibili l’uno dall’altro.

Le similitudini continuano anche guardando la scheda tecnica: stesse dimensioni (1,39″) e risoluzione (454 x 454 pixel) del display, stessa resistenza all’acqua di 5 ATM. La batteria sembra leggermente inferiore: 420 mAh contro i 471 di Amazfit. La documentazione dice inoltre che l’orologio supporta GPS, GLONASS e QZSS per il posizionamento, mentre la connettività a corto raggio è affidata al Bluetooth 5.0 LE. Mancano informazioni concrete su storage e SoC.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin