CONDIVIDI:

Si avvicina il lancio di Little Nightmares II – atteso su tutte le piattaforme il prossimo 11 febbraio – e Tarsier Studios e Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo trailer di lancio che ci ricorda le principali caratteristiche della nuova avventura horror che vede come protagonista un personaggio inedito, Mono, affiancato da quella del primo capitolo, la misteriosa Six.

Assieme al trailer arriva anche l’annuncio della disponibilità della versione per Stadia (sviluppata da Supermassive Games), che debutterà in concomitanza con le altre versioni. Vi ricordiamo che è già possibile provare una demo del gioco su tutte le principali piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch), mentre bisognerà attendere ancora qualche mese per accedere alla versione dedicata alle piattaforme di nuova generazione.

Per chi non conoscesse il titolo, può recuperare il gameplay del primo capitolo direttamente dal nostro canale Twitch; proprio ieri abbiamo dedicato la serata al completamento del primo Little Nightmares, quindi se volete volete fare un ripassino non vi resta che recuperare la nostra ultima live. Detto ciò vi lasciamo al nuovo trailer:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin