CONDIVIDI:

Jeep sta compiendo importanti passi avanti nel suo programma di elettrificazione. Diversi modelli Plug-in sono stati già commercializzati o annunciati e, adesso, sembra che stia arrivando il momento della presentazione della prima vettura completamente elettrica. Al Super Bowl, il costruttore è stato presente con uno spot pubblicitario molto simpatico al cui interno è presente anche Bruce Springsteen.

Contestualmente, però, la casa automobilistica ha aperto un nuovo mini sito dove, oltre a poter rivedere lo spot, è possibile scoprire alcune delle sue prossime novità. Ed proprio all’interno di questo mini sito che si trova una sorpresa davvero inaspettata. Infatti, troviamo una breve animazione in cui è protagonista la Jeep Wrangler BEV Concept, sostanzialmente la versione elettrica della Wrangler. Non ci sono informazioni particolari sul concept se non che sarà presentato nel corso dell’Easter Jeep Safari che si terrà a Moab dal 28 marzo al 3 aprile 2021.

L’animazione permette di osservare uno spaccato dell’auto che mette in mostra la piattaforma e l’architettura del pacco batteria. Come detto, Jeep non ha detto nulla ma sembra che l’auto disporrà di molteplici pacchi batteria collegati ad un motore elettrico posizionato sull’anteriore. La trasmissione integrale dovrebbe essere del tipo convenzionale e non affidata alla presenza di due motori elettrici.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 458 euro oppure da ePrice a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin