CONDIVIDI:

Ren Zhengfei è intervenuto su uno dei tornati alla ribalta dopo la nomina del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden: quale sarà ora la politica adottata dalla nuova amministrazione nei confronti di Huawei? Per il numero uno dell’azienda cinese Stati Uniti e Cina dovrebbero cooperare per il bene di tutti, quello di Huawei, ma anche della aziende statunitensi.

HUAWE TENDE LA MANO ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE…

L’amministratore delegato di Huawei vorrebbe che gli Stati Uniti assumessero un atteggiamento meno intransigente nei confronti della Azienda, vale a dire un allentamento del ban disposto dall’amministrazione Trump che penalizza Huawei sia nel mercato dei dispositivi elettronici – a partire dagli smartphone – sia in quello delle infrastrutture di rete.

Zhengfei non nasconde inoltre che vorrebbe poter esprimere direttamente a Biden la sua visione: sarebbe una telefonata gradita, sottolinea il massimo dirigente di Huawei, che aggiunge: gli Stati Uniti vogliono avere una crescita economica e la Cina anche.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 459 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin