CONDIVIDI:

Fall Guys: il nuovo aggiornamento introduce alcuni elementi Tecnoandroid

fall-guys-gioco-gaming-pc-battle-royale

Lo sviluppatore di Fall Guys: Ultimate Knockout, Mediatonic, ha rilasciato martedì scorso la sua patch di mezza stagione, versione 3.5. L’update aggiorna l’atmosfera invernale della stagione 3. L’aggiornamento offre un feed live per gli spettatori, varianti di vecchi percorsi e un nuovo corso ispirato all’inverno chiamato “Snowball Survival“.

In Snowball Survival, corri sul pavimento che si dissolve di una gigantesca ciotola di melma mentre cerchi di scappare da più palle di neve giganti. Man mano che il pavimento si dissolve, diventa sempre più difficile schivare gigantesche palle di neve simili a zucchero filato, che fanno volare i fall guys.

Fall Guys: inizia una nuova stagione

L’aggiornamento rinnova anche una varietà di vecchie fasi, introducendo oltre 40 variazioni ai corsi attuali. Queste modifiche cambieranno il gioco aggiungendo nuove trappole nascoste, quindi il tuo percorso normale potrebbe non essere più sicuro. Per quanto riguarda le funzionalità, il nuovo “Fall Feed” ti permetterà di tenere d’occhio gli altri mentre sei da spettatore e ti aggiornerà con ogni eliminazione e punto segnato.

L’aggiornamento é ora disponibile su PlayStation 4 e PC. Se ti sono piaciute le skin di Godzilla, Goose Game ed i costumi di Sonic, sarai contento di sapere che ora possono essere acquistati nel negozio.

Quando Fall Guys è stato rilasciato lo scorso anno, molte persone hanno ipotizzato che esso poteva essere il gioco che avrebbe battuto Fortnite dal primo posti dei battle royale. Nonostante la sua popolaritá sia durata circa 1 mese, Fall Guys é un gioco abbastanza popolare ed ora sembra che i due giganti possano collaborare insieme.

Secondo FNLeaksAndInfo, le skin Fortnite arriveranno su Fall Guys in futuro. Non ci sono ancora dettagli ufficiali ma vi terremo aggiornati.

Fall Guys: il nuovo aggiornamento introduce alcuni elementi Tecnoandroid

Di admin