CONDIVIDI:

Il 2021 di Askoll inizia con l’arrivo di un nuovo scooter elettrico. Si tratta del modello NGS3 By Helmo Milano sviluppato con Helmo Milano, nota azienda che produce caschi moto. La collaborazione tra le due aziende nasce dalla volontà di aiutare il mondo della mobilità elettrica ad espandersi. Questa volta però, è stato realizzato un prodotto che strizzasse l’occhio ad una clientela più attenta alla moda.

Per questo, a realizzare le grafiche dello scooter elettrico è stato chiamato il designer Rodolfo Frasco, molto noto all’interno del mondo delle due ruote. Complessivamente, saranno realizzati 999 esemplari di questo speciale modello. Vediamo le specifiche dello scooter elettrico.

ASKOLL NGS3 BY HELMO MILANO

Lo scooter Askoll NGS3 by Helmo Milano dispone di un motore elettrico brushless da 2.700 W con una coppia di 130 Nm alla ruota. Ad alimentarlo due pacchi batteria agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2.820 Wh (8,1 Kg il peso complessivo). L’autonomia arriva sino a 96 Km. La velocità massima, invece, è di 66 Km/h. Particolarità, gli accumulatori possono essere scollegati per poi poterli ricaricare comodamente a casa attraverso una comune presa elettrica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin