CONDIVIDI:

Ai tempi del Covid molte case automobilistiche stanno utilizzando sempre di più gli strumenti digitali per interfacciarsi con le persone. Abarth ha voluto fare qualcosa di più, offrendo ai potenziali clienti l’opportunità di poter effettuare un test drive virtuale utilizzando un visore per la realtà virtuale. Al momento si tratta di una sperimentazione limitata ad alcune zone del Regno Unito che permette di provare le sensazioni a bordo della 595 Scorpioneoro in maniera differente dal solito.

Il marchio invia a casa una cassa contenente il visore Oculus Quest con delle cuffie Bose. Inoltre, alle persone vengono spediti pure alcuni gadget firmati Abarth. All’interno del visore VR è precaricato un filmato di circa 3 minuti che consente di “salire virtualmente” a bordo dell’auto e di provare le sensazioni che offre questa sportiva sulle strade più suggestive del Galles del Nord. Le strade che si percorreranno sono state scelte grazie al contributo della community dei proprietari Abarth in virtù del loro fascino.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin