CONDIVIDI:

WindTre contro Iliad con la tariffa Go 50 Star + con 50 GB a soli 7,99€ al mese Tecnoandroid

tariffa WindTre Go 50I clienti Iliad intenzionati ad abbandonare il loro operatore questo mese hanno la possibilità di attivare la nuova tariffa WindTre Go 50 Star +, una delle migliori tariffe attualmente in mercato.

WindTre Go 50 Star +: la nuova tariffa è online a soli 7,99 euro al mese per i clienti Iliad!

 

La tariffa WindTre Go 50 Star + è rivolta esclusivamente ai clienti Iliad che procedono con il trasferimento del numero richiedendo la SIM WindTre online. Il gestore consente loro di attivarla gratuitamente e di ottenere degli ottimi contenuti a un costo di rinnovo davvero conveniente.

WindTre richiede infatti una spesa di rinnovo di soli 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, e permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

L’attivazione della tariffa WindTre Go 50 Star +, come già detto, non prevede alcuna spesa. All’acquisto sarà quindi sufficiente sostenere un costo di 17,99 euro che comprende la SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Quest’ultima include nel prezzo anche alcuni servizi extra, tra i quali:

  • la navigazione hotspot
  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho cercato

I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati dal gestore che mira così a evitare l’addebito di spese impreviste. I nuovi clienti possono ottenere gratuitamente anche l’app ufficiale WindTre, che consente di conoscere il credito residuo, ricaricare la SIM e monitorare lo stato della tariffa attivata.

E’ bene tenere a mente che la tariffa WindTre Go 50 Star + potrà essere attivata soltanto dai clienti Iliad ma che l’operatore consente di consultare il suo listino offerte e scegliere la tariffa indicata in base al gestore da cui si effettua la portabilità del numero.

 

WindTre contro Iliad con la tariffa Go 50 Star + con 50 GB a soli 7,99€ al mese Tecnoandroid

Di admin