CONDIVIDI:

Vivo iQOO Neo 5: emergono le presunte caratteristiche Tecnoandroid

Vivo iQOO Neo 5 Google Play Console specs

Sono da poco trapelate in rete alcune informazioni riguardanti un nuovo smartphone del produttore cinese Vivo. Si tratta in particolare del prossimo Vivo iQOO Neo 5 e, secondo quanto è emerso sul portale Google Play Console, a bordo potrebbe esserci l’ultimo processore di fascia medio-alta presentato da Qualcomm.

 

Vivo iQOO Neo 5 potrebbe arrivare con a bordo il SoC Snapdragon 870

Il produttore cinese Vivo presenterà nel corso dei prossimi mesi un nuovo smartphone a marchio iQOO. Come già accennato, si tratta del Vivo iQOO Neo 5 e quest’ultimo è stato avvistato nel corso delle ultime ore sul portale Google Play Console. Secondo quanto è stato riportato, a bordo del device troveremo il nuovo processore di casa Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 870. A supportarlo, dovrebbero esserci almeno 12 GB di memoria RAM e una GPU Adreno 650.

Dal punto di vista estetico, l’immagine pubblicata sul sito ci ha rivelato la presenza sulla parte frontale di un display con un piccolo foro centrale. Il pannello sembra che sarà un SuperAMOLED con una frequenza di aggiornamento da 120Hz, una risoluzione pari a 2400 x 1800 pixel e una densità di pixel pari a 480 ppi. Per quanto riguarda la batteria, sembra che ci sarà una ricarica ultra rapida Dual Core con una potenza di ricarica di ben 88W.

Il nuovo Vivo iQOO Neo 5 dovrebbe arrivare sul mercato fra qualche settimana. Vi ricordiamo che l’azienda ha da poco presentato un altro smartphone appartenente però alla fascia media, ovvero il Vivo S7t. Quest’ultimo è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 820 e dispone di una doppia fotocamera frontale da 44+8 megapixel.

Vivo iQOO Neo 5: emergono le presunte caratteristiche Tecnoandroid

Di admin