CONDIVIDI:

Telegram: le principali motivazioni per cui gli utenti lo preferiscono a WhatsApp Tecnoandroid

Telegram: le principali motivazioni per cui gli utenti lo preferiscono a WhatsApp

Telegram in questo momento è una delle piattaforme più attive in assoluto. La nota applicazione di messaggistica istantanea sta portando via moltissimi utenti a WhatsApp che in realtà stanno arrivando di spontanea volontà.

In seguito all’annuncio del nuovo aggiornamento della privacy proprio dell’applicazione in verde, sono tanti gli utenti che non hanno esitato a lasciare il proprio account e a trasferirsi presso questa nuova realtà. Telegram al suo interno, secondo le testimonianze, garantirebbe una privacy molto più spiccata oltrhttps://www.tecnoandroid.it/2021/02/04/telegram-affronta-e-batte-whatsapp-ecco-le-funzioni-principali-867125e che a tante funzioni interessanti. Una di queste sarebbe quella delle chat segrete e che si autodistruggono, oltre ai canali dedicati alle offerte. Per iscrivervi al nostro ufficiale vi consigliamo di cliccare questo link. 

 

Telegram: ecco le principali feature descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: le principali motivazioni per cui gli utenti lo preferiscono a WhatsApp Tecnoandroid

Di admin