CONDIVIDI:

Per le case automobilistiche è importante poter offrire ai clienti soluzioni per agevolare la ricarica dei modelli elettrici o Plug-in, soprattutto se si vuole spingere sulla loro diffusione. Jaguar Land Rover Italia, proprio per questo, ha deciso di stringere un accordo con Enel X per mettere a disposizione dei clienti interessati all’acquisto della Jaguar I-Pace, dei modelli PHEV e di tutte le auto a batteria che arriveranno in futuro, soluzioni per la ricarica facile a casa o mentre si è in viaggio.

Arriva, dunque, JuicePack di Enel X, un pacchetto di offerte specifico dedicato sia alle auto BEV che PHEV. Vediamo i dettagli.

JUICEPACK ENEL X

I clienti Jaguar Land Rover Italia avranno a disposizione le soluzioni JuicePack Home – Ricarica Privata e JuicePack Street – Ricarica Pubblica. La prima offerta è pensata per chi vuole ricaricare a casa o in ufficio grazie alla JuiceBox Pro Cellular, la nuova Wallbox di Enel X, con cavo integrato, disponibile nelle versioni da 7,4 e 11 kW di potenza. Con la seconda offerta, invece, le persone possono ricaricare la propria vettura utilizzando l’app “JuicePass”, presso gli oltre 12 mila punti di ricarica Enel X in tutta Italia, oltre a quelli dei partner con i quali ha siglato accordi di interoperabilità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin