CONDIVIDI:

ASUS Chromebook Flip CM3000: nuove informazioni trapelate in rete Tecnoandroid

asus-chromebook-flip-novitá-prezzo-economico-display-notebook-portatile

L’ASUS Chromebook Flip CM3000 è trapelato prima del suo rilascio ufficiale. Il dispositivo sará basato su Chrome OS e utilizza quasi le stesse funzionalitá viste sul Lenovo IdeaPad Duet. Il rivenditore tedesco Saturn ha giá elencando il dispositivo, il quale può essere utilizzato come tablet o laptop standard e ha il supporto per lo stilo.

Non è chiaro se questo dispositivo verrà fornito con l’accessorio di serie. L’elenco è stato individuato per la prima volta da Chrome Unboxed, con la data di lancio proposta sull’elenco che suggerisce che ASUS Chromebook Flip CM3000 verrà spedito da luglio 2021.

ASUS Chromebook: ancora dubbi su alcuni dettagli

I ragazzi di Chrome Unboxed sembrano pensare che lo stilo avrà uno slot all’interno della parte del display dell’ASUS Chromebook Flip CM3000. Non è chiaro al 100%, ma l’elenco di vendita al dettaglio mostra una “clip” e strisce di ricarica magnetiche nella parte superiore dello stilo, il che suggerisce che questo potrebbe effettivamente succedere Tuttavia, è troppo presto per dirlo.

Per quanto riguarda i dettagli dell’ibrido basato su Chrome OS, verrà fornito con un display da 1920 × 1080 pixel da 10,5 pollici con proporzioni 16:10. Lo svantaggio qui è la luminosità massima di 320 nit relativamente bassa, ma questo potrebbe non essere un problema a seconda del tuo potenziale caso d’uso.

ASUS sembra destinato a fare affidamento sulla CPU MediaTek MT8183 per Chromebook Flip CM3000, che corrisponde strettamente all’Helio P60T di Duet nei risultati dei benchmark. Inoltre viene fornito con solo 4 GB di RAM e includerà 64 GB di spazio di archiviazione integrato. Il CM3000 includerà una fotocamera selfie da 2 megapixel e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Sembra esserci una tastiera e un supporto in stile tessuto che ti consente di scegliere l’esperienza di un tablet o di un laptop standard. Saturn ha elencato il device CM3000 a € 449, dunque non rientra nella fascia economica. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale da ASUS sul Chromebook Flip CM3000 nelle prossime settimane.

ASUS Chromebook Flip CM3000: nuove informazioni trapelate in rete Tecnoandroid

Di admin