CONDIVIDI:

Xiaomi: il nuovo display Quad Curved Waterfall è da impazzire Tecnoandroid

xiaomiPresentato ufficialmente da Xiaomi il nuovo concept del display Quad Curved Waterfall, uno schermo curvo e arrotondato su tutti e quattro i lati. Il nome, com’è facilmente intuibile, deriva proprio dalla sua caratteristica principale che dono al telefono proprio un effetto cascata su tutti e quattro i lati.

Benché si tratti ancora solo di un concept smartphone le immagini mostrate hanno già fatto un certo effetto. Lo schermo Xiaomi che oltrepassa il bordo, oltre al sorprendente effetto estetico che ricorda una cascata, aumenta anche le possibilità dell’interfaccia utente. Il telefono poi è caratterizzato dalla totale assenza di ingressi, sia per caricabatterie che Jack, ma anche per l’inserimento della SIM, che di pulsanti seguendo la tendenza a dispositivi sempre più wireless.

Xiaomi: quando vedremo il nuovo schermo in commercio

 

Il nuovo schermo di Xiaomi segue la scia del Xiaomi Mi Mix Alpha un la cui superficie frontale è interrante ricoperta dallo schermo. Tuttaiva al contrario del Mi Mix Alpha, il nuovo smartphone con display Quad Curved Waterfall è visibile solo attraverso i render di prenotazione e, a quanto pare non esiste una versione fisica.

Questo dunque lascia ancora qualche dubbio se si tratti di un effettivo progetto; potrebbe infatti trattasi della presentazione di una nuova tecnologia da implementare nei prossimi smartphone di Xiaomi. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se il nuovo schermo del colosso della telefonia cinese verrà implementato nei prossimi smartphone o se si tratterà di una semplice, per quanto incredibile, ostinazione di abilità tecnica, cosa ad oggi, molto poco probabile.

Xiaomi: il nuovo display Quad Curved Waterfall è da impazzire Tecnoandroid

Di admin