CONDIVIDI:

Trony in crescita continua con un volantino davvero fantastico Tecnoandroid

tronyTrony cresce continuamente con la realizzazione di campagne promozionali adeguatamente ricche di offerte e di promozioni particolari, appositamente pensate per soddisfare le tantissime esigenze, e speranze, dei consumatori che vorrebbero poter risparmiare al massimo.

La soluzione che andremo a raccontarvi, come è lecito immaginarsi dati i pregressi aziendali, risulta essere disponibile solamente in alcuni punti vendita sparsi per il territorio nazionale; gli utenti che vorranno accedere agli sconti dovranno recarsi personalmente nei vari negozi dislocati a Affi, oppure nelle regioni Piemonte, Toscana, Lombardia trentino alto adige.

Ricordatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram, potrete avere codici sconto Amazon e tantissime offerte gratis tra cui scegliere.

 

Trony: le offerte del volantino sono incredibili

Il volantino Trony si appoggia direttamente sui cosiddetti Black Days, un volantino assolutamente speciale che riesce a garantire al consumatore offerte incredibili al giusto prezzo di vendita, con un forte richiamo al periodo del Black Friday.

Il migliore prezzo dell’intera campagna promozionale è rappresentato dal Samsung Galaxy S20 FE, uno smartphone che da sempre è stato richiesto dalla popolazione, interessata a provare lo stesso Galaxy S20, ma con il processore Qualcomm Snapdragon 865, ed oggi disponibile all’acquisto con una spesa finale di 569 euro (per la versione con 128GB di memoria).

Molto interessante, inoltre, è anche lo sconto applicato direttamente su alcuni dispositivi wearable, quali sono ad esempio Apple Watch Serie 3 (versione GPS + cellular), nonché Samsung Galaxy Watch 3, in vendita a 329 379 euro differentemente dalle dimensioni del quadrante.

Le altre offerte del volantino Trony sono riassunte nel dettaglio poco sotto.











Trony in crescita continua con un volantino davvero fantastico Tecnoandroid

Di admin