CONDIVIDI:

Resident Evil Village sarà migliore di Resident Evil VII: Biohazard Tecnoandroid

Lady Dimitrescu, Resident Evil Village, Capcom, Resident Evil, Resident Evil VII: Biohazard

I fan stanno contando i giorni che mancano al debutto di Resident Evil Village. Il nuovo survival horror realizzato da Capcom arriverà sugli scaffali il prossimo 7 maggio 2021. L’attesa sembra giustificata in quanto, stando alle nuove indiscrezioni, gli appassionati della saga rimarranno a bocca aperta.

Infatti, le premesse ci sono tutte e Resident Evil Village si preannuncia migliore del precedente capitolo. Al momento può sembrare una esagerazione, ma i nuovi indizi trapelati fanno ben sperare. Resident Evil VII: Biohazard è riconosciuto da tutti come un ottimo prodotto ma con alcuni limiti. Il nuovo capitolo promette di risolvere questi problemi e far vivere agli utenti nuove avventure.

Resident Evil Village farà dimenticare Resident Evil VII: Biohazard

Come si può leggere su un nuovo report dedicato al titolo, l’ultimo capitolo della saga di Resident Evil “sarà molto più grande” del suo predecessore. Non viene specificato in cosa consista questa grandezza, ma pensiamo si riferisca sia ai contenuti oltre che alla mappa di gioco. Questo permetterà ai giocatori di vivere una storia ricca di contenuti e con la possibilità di esplorare varie storyline.

Parlando del gameplay vero e proprio, le console next-gen offriranno la migliore esperienza di gioco possibile. In particolare su PlayStation 5 ci saranno i miglioramenti più interessanti. Grazie all’utilizzo degli SSD, sarà possibile eliminare i tempi di caricamento del titolo o comunque ridurli drasticamente.

Anche dal punto di vista sonoro ci saranno molte novità. L’audio spaziale 3D promette un livello di immersione mai sperimentato prima, potendo ascoltare suoni provenienti da tutte le direzioni. I primi risultati si possono già ammirare con la demo rilasciata qualche giorno fa. Inoltre, finalmente si potrà scoprire la storia di Lady Dimitrescu, l’iconica donna vampiro che si preannuncia come il temibile villain di Resident Evil Village.

Resident Evil Village sarà migliore di Resident Evil VII: Biohazard Tecnoandroid

Di admin