CONDIVIDI:

Pokemon Go: l’evento del capodanno lunare torna il 9 febbraio, arriva Mega Gyarados Tecnoandroid

La celebrazione del capodanno lunare di Pokemon Go torna dal 9 al 14 febbraio. L’evento di quest’anno presenterà una serie di attività di ricerca a tempo che ruotano attorno a Tauros, oltre a maggiori spawn di Pokemon di colore rosso e altri bonus di gioco.

Ecco tutti i dettagli sull’evento

Durante l’evento del capodanno lunare, Krabby, Goldeen, Magmar, Magikarp, Tepig e altri Pokemon di colore rosso appariranno in natura più frequentemente del solito. Apparirà anche Gyarados e avrai la possibilità di incontrare un Gyarados rosso lucido.

Oltre ai Pokemon selvaggi generati, Pokemon basati su animali associati al capodanno lunare – come Ekans, Rattata, Torchic, Ponyta e altri – si schiuderanno dopo 5 km di uova durante l’evento. Avrai anche la possibilità di incontrare i seguenti Pokemon nelle battaglie raid:

  • Raid con una stella: Meditite, Carvanha, Duskull, Skorupi e Darumaka
  • Raid a tre stelle: Miltank, Octillery, Blaziken, Camerupt e Absol

Questi non sono gli unici boss del raid che saranno disponibili durante l’evento del capodanno lunare. Anche i Pokémon leggendari Eon Latios e Latias torneranno nei Raid a cinque stelle dal 9 al 20 febbraio, mentre Mega Ampharos, Mega Pidgeot e il debuttante Mega Gyarados saranno presenti nei Mega Raid nello stesso periodo.

Infine, Niantic offrirà una serie di bonus di gioco durante l’evento del capodanno lunare. I regali che ricevi dagli amici conterranno più Poke Ball del solito e avrai maggiori probabilità di diventare Lucky Friends con altri giocatori. Inoltre, i Pokemon che ricevi negli scambi hanno maggiori probabilità di diventare Lucky. Per sfruttare questo bonus, Niantic sta aumentando la distanza di scambio a 40 km per l’evento.

Nel frattempo, è in corso l’evento di celebrazione del Team Go Rocket. Anche il Community Day di febbraio si svolge questo fine settimana, mentre Suicune tornerà alle Battaglie Raid dal 4 al 9 febbraio.

Pokemon Go: l’evento del capodanno lunare torna il 9 febbraio, arriva Mega Gyarados Tecnoandroid

Di admin