CONDIVIDI:

ho.mobile propone delle nuove tariffe nei punti vendita Tecnoandroid

L’operatore virtuale ho.Mobile ha recentemente deciso di rinnovare il proprio portafoglio di tariffe, attivabili nei punti vendita fisici. Stiamo precisamente parlando di due nuove tariffe per i clienti che decidono di passare all’operatore francese.

Tali tariffe, sono attivabili solamente presso i punti vendita aderenti, come già anticipato poco fa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

 

ho.Mobile propone delle nuove tariffe nei punti vendita fisici

ho. Mobile combatte la poca fiducia degli utenti a suon di promozioni. Nelle scorse ore, due promo speciali sono arrivate nei negozi dell’operatore. Stiamo parlando, ovviamente, di ho. 5.99 e ho. 7.99 BTL. ho. 5,99 e ho. 7,99 BTL sono un ottimo compromesso per coloro che non sono soddisfatti del servizio di Iliad o di alcuni operatori virtuali. Entrambe le tariffe risultano essere a tempo limitato.

ho 5.99 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 5.99 euro al mese senza alcun vincolo. L’offerta ho. 7.99 BTL prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 7.99 euro al mese.

Come già accennato, entrambe le tariffe possono essere attivate solo presso i punti vendita dell’operatore virtuale. Possono sottoscriverle, tutti coloro che passano ad ho. Mobile da Iliad o altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile). É previsto un costo per la SIM pari a 0.99 euro. L’attivazione, invece, è gratuita. Al momento non è stata comunicata una data di termine promo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

ho.mobile propone delle nuove tariffe nei punti vendita Tecnoandroid

Di admin