CONDIVIDI:

Android: giornata di offerte con app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android: giornata di offerte con app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Diversi utenti non ne potrebbero fare a meno viste le molteplici opportunità che offre. Chiaramente il riferimento comprese il mondo Android e la sua piattaforma, la quale è ormai all’apice di ogni classifica di gradimento.

Google ha perfezionato durante il corso degli anni un vero e proprio colosso che ad oggi gode di vita propria. Da diverso tempo infatti la leadership del mondo mobile si ritrova nelle mani del robottino verde, il quale non sbaglia più un colpo. Gli utenti sono contentissimi di avere sul proprio smartphone questa realtà che oltre ad unire fluidità e utilità, abbina anche una certa versatilità. Cambiare l’aspetto di uno smartphone Android è estremamente semplice, soprattutto utilizzando il Play Store di Google. Il noto market è diventato anch’esso un’istituzione da anni, vista la presenza di tantissimi titoli tra app e giochi al suo interno. Oggi inoltre sembra essere la giornata giusta per sfruttare i saldi proposti proprio sul Play Store, dove troverete infatti app e giochi a pagamento gratis. La promo varrà solo per qualche giorno, per cui affrettatevi.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon, vi consigliamo di accedere al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi questi titoli a pagamento sono gratuiti sul Play Store di Google

La lista in basso mette in mostra alcuni dei contenuti che solo per oggi Android offrirà gratis sul suo Play Store. Gli utenti potranno infatti scaricare tutto dai link in sovrimpressione:

Android: giornata di offerte con app e giochi a pagamento gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin