CONDIVIDI:

MG EHS Plug-in Hybrid arriva ufficialmente in Italia. Si tratta del secondo modello del marchio inglese (di proprietà del Gruppo cinese SAIC) per il mercato europeo dopo la MG ZS EV elettrica che ha debuttato in alcuni Paesi del Vecchio Continente lo scorso anno. Vediamo di riassumere le principali caratteristiche di questo nuovo SUV ibrido.

SUV IBRIDO PLUG-IN

MG EHS Plug-in Hybrid misura 4.574 mm lunghezza x 1.876 mm larghezza x 1.664 mm altezza. Il passo è di 2.720 mm. La capacità del bagagliaio arriva a 448 litri ma abbattendo i sedili posteriori è possibile espanderla sino a 1.375 litri. Il portellone posteriore offre l’azionamento elettrico. Il frontale presenta una certa personalità, merito soprattutto della mascherina con effetto 3D e del taglio sottile dei fari a LED.

Gli interni si caratterizzano per offrire materiali di buona qualità. Dietro il volante in pelle si trova la strumentazione digitale che può contare su di un display da 12,3 pollici. Il sistema infotainment, con supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto, dispone di uno schermo da 10,1 pollici. I passeggeri posteriori beneficiano di uno schienale del sedile regolabile, doppie prese d’aria, due porte USB, bracciolo pieghevole con vano portaoggetti integrato e porta-bicchieri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin