CONDIVIDI:

Iliad lancia la tariffa da 70 Giga, ma sul sito ci sono due offerte nascoste Tecnoandroid

Iliad rinnovo offerta

La migliore occasione di Iliad nel mese di Febbraio è senza alcun dubbio la tariffa Giga 70. I clienti del provider francese possono ancora attivare questa tariffa che a Gennaio era disponibile in edizione limitata, ma che ora è stata confermata a listino.

I clienti che scelgono la Giga 70 dovranno pagare una quota mensile per il rinnovo pari a 9,99 euro. Tra i contenuti, gli abbonati potranno beneficiare di chiamate senza limiti, SMS da inviare a tutti e 70 Giga per la navigazione internet. Anche i servizi 5G saranno inclusi nel prezzo, senza la presenza di costi aggiuntivi.

 

Iliad, dopo Giga 70 altre due tariffe da attivare sul sito ufficiale

L’offerta commerciale di Iliad, comunque, non è composta soltanto dalla tariffa Giga 70. Gli abbonati, infatti, hanno a loro disposizione ulteriori due tariffe per la telefonia mobile da attivare sul sito internet ufficiale del provider francese: la Giga 50 e la Giga 40. 

Per quanto concerne la Giga 50, i clienti che scelgono tale tariffa avranno sempre a loro disposizione consumi senza limiti per chiamate ed SMS, con la presenza di 50 Giga per la connessione internet sotto rete 4G e 4,5G. Il costo previsto per il rinnovo mensile della ricaricabile è di 7,99 euro. Oltre al pacchetto standard, saranno anche disponibili 5 Giga per il roaming dai paesi UE.

Altrettanto vantaggiosa è poi la Giga 40. Il prezzo di questa tariffa Iliad si attesta su quota 6,99 euro. Il pacchetto di contenuti a disposizione con Giga 40 prevede consumi senza limiti per effettuare le chiamate ed inviare SMS più 40 Giga per la connessione internet.

Iliad lancia la tariffa da 70 Giga, ma sul sito ci sono due offerte nascoste Tecnoandroid

Di admin